giovedì 20 ottobre 2011

da comodino a panca

mi piace fare da me tutto quello che posso.
avevo bisogno di due panchette per la camera da letto, ma non trovavo nulla che mi piacesse ad un prezzo abbordabile e così facendo un giro da ikea mi sono imbattuta nel comodino rast (10 €) e mi si è accesa la lampadina.
è semplice, facilmente personalizzabile e avevo due cuscini (Di quelli che non dovrebbero far venire la cervicale, ma evidentemente erano diffettosi e non li ho più utilizzati) giusti a misura.

fase preparatoria: cementite e ricalco dei disegni sui quattro lati esterni del comodino-panca:

dopo aver preso il disegno da internet l'ho stampato e diviso in zone per capire come distribuire il colore, luci e ombre:

panca "lui" di fronte con il cuscino,ovviamente foderato da me medesima (e ho messo pure la cerniera è uscito così bene che sono tutta orgogliosa, non me l'aspettavo di azzeccarlo!!!)
panchetta "lui" particolare del laterale:

panchetta "lei":






4 commenti:

  1. Ma daiiii!!!!!! che forte, sei stata bravissima !!!!

    RispondiElimina
  2. Chiara, quante cose stupende hai fatto! Queste panchette sono fantastiche ma anche tutti gli altri lavori: dipingi davvero bene! Per non parlare dei lavori col fimo, bellissimi anche quelli!

    RispondiElimina
  3. grazie!!! dipingo bene... ehm ci provo, devo dire che mi piace molto e ci metto tanta passione, la tecnica... bè sono autodidatta, ma l'importante è il risultato!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...