venerdì 2 marzo 2012

ancora murrine

sono una spiona lo confesso e durante il corso con marianna ho allungato l'occhio sul lavoro delle mie compagne di banco, due bimbe di dieci anni molto brave peraltro, che stavano facendo delle murrine nei toni bianchi e fucsia.
erano bellissimi e non ho resistito alla tentazione di riprodurli e ovviamente di personalizzarli.
Ecco l'infornata:

le rose e i boccioli mi serviranno per creare un cerchietto per la mia bimba, ma magari lo vedrete terminato più avanti.

ma ecco in cosa si sono trasformati alcuni ciondoli:






7 commenti:

  1. sei bravissima!!! hai un bellissimo blog, complimenti e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata e per il complimento!!!

      Elimina
  2. Sei bravissima, sono bellissimi e la tua bimba sarà felice di indossarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì!! è la mia cliente numero 1!!! lei ha la mente e io il braccio. ahahahh

      Elimina
  3. meravigliose queste murrine. Sei bravissima, io invece sono una schiappa con le arti manuali, la pasta al sale è stata un fiasco!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la pasta di sale non rende così bene, è più grezza, se provi con la pasta di mais o con dei semplici lavori con le paste sintetiche credimi non avrei problemi, la manualità non manca a chi sa ricamare e cucire. ;)

      Elimina
  4. Sei bravissima. Anzi bravissimissimissima!!! Complenti. Ciao Ciao Lalla

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...