martedì 1 maggio 2012

sopratorta, pergamena e varie

una mia amica voleva un sopratorta per la prima comunione della sua bimba e ne ha visto uno sul blog briciole di creatività solo che invece di scopiazzare una delle sue bellissime fatine ho cercato di riprodurre le fattezze della bimba ed ecco il risultato:


poi un'altra mia amica visto questo sopra ne voleva uno anche per i suoi gemelli, ma ha preferito una pergamena antica di cui purtroppo non ho fatto la foto con i nomi scritti in oro, vi dovrete accontentare del lavoro a metà



e poi visto che ci sono sempre festine di compleanno alcuni pupazzetti ciondoli da regalare



2 commenti:

  1. Sei diventata proprio brava con le Paste Sintetiche. Tutti molto belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. sei bravissima , i tuoi lavori sono meravigliosi. ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...