lunedì 27 agosto 2012

personalizzare un paralume

e' da tempo che avevo per casa degli imparaticci di piastrelle all'uncinetto, che farne??? mah!! Buttarli mi dispiaceva, in fondo erano belli e colorati.
Poi un giorno guardando questa lampada con un paralume sì colorato ma un po' spoglio.... sì ve lo confesso mi sono sentita un po' a "paint your life"!!!
Ma eccovi il prima e il dopo la cura (è bastato un goccio di colla a caldo qua e là)



Non vi dirò che avendo anche una figlia di 6 anni molto creativa, usa i buchi per appenderci gli orecchini, quindi potrebbe anche avere una doppia funzione.

5 commenti:

  1. Complimenti Chiara, sei una creativa fantastica, mi piace la lampada, è bellissima e colorata.

    RispondiElimina
  2. Chiara è davvero bella e tua figlia è pure creativa.....tu avresti pensato di appenderci gli orecchini ?????? ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no credimi non ci sarei arrivata con una così grande naturalezza: un giorno sono entrata in camera e se li era sistemati tutti lì sui miei centrini e giuro mi si è aperto un sorriso che non ne hai idea... come dice mia nonna: mi si è allargato il cuore ;) ahahahah

      Elimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...