mercoledì 10 ottobre 2012

vaso con fiori murrina

Anche quest'anno sono andata in fiera a bergamo e come ormai da tradizione (mia personale s'intende!!) ho passato delle splendide ore in compagnia di marianna e ritrovato nuovi spunti e nuove energie per le mie creazioni con le paste sintetiche.
Mi piace molto la tecnica delle murrine, ma la trovavo un po' ostica per me infatti avevo fallito un po' di esperimenti, ma seguire un corso (anche più di uno) in questi casi aiuta a imparare la tecnica a regola d'arte.
Devo infatti molto al mondo del web, ma il contatto con una brava insegnante è tutta un'altra storia soprattutto se si vogliono ottenere risultati di eccellenza (e in casa mia le cose fatte un po' così non mi piacciono!!)

Dopo questa lunga premessa ho reinterpretato una murrina creata da marianna (e con la quale lo scorso anno ha vinto il consorso di hobbydonna 2011.
Ho utilizzato degli avanzi di pasta, blu e rosa e poi con i fiori decorati ho decorato questo vaso in vetro.


particolare della murrina composta (scusate la luce era notte fonda!!)




 sono veramente soddisfatta!!
lo devo ancora verniciare ma ero impaziente di mostrarvelo!!!

4 commenti:

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...