mi piace fare da me tutto quello che posso.
avevo bisogno di due panchette per la camera da letto, ma non trovavo nulla che mi piacesse ad un prezzo abbordabile e così facendo un giro da ikea mi sono imbattuta nel comodino rast (10 €) e mi si è accesa la lampadina.
è semplice, facilmente personalizzabile e avevo due cuscini (Di quelli che non dovrebbero far venire la cervicale, ma evidentemente erano diffettosi e non li ho più utilizzati) giusti a misura.
fase preparatoria: cementite e ricalco dei disegni sui quattro lati esterni del comodino-panca:
dopo aver preso il disegno da internet l'ho stampato e diviso in zone per capire come distribuire il colore, luci e ombre:
panca "lui" di fronte con il cuscino,ovviamente foderato da me medesima (e ho messo pure la cerniera è uscito così bene che sono tutta orgogliosa, non me l'aspettavo di azzeccarlo!!!)
panchetta "lui" particolare del laterale:
panchetta "lei":
Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare. (Gianni Rodari)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma daiiii!!!!!! che forte, sei stata bravissima !!!!
RispondiEliminameraviglioso!
RispondiEliminaBarbara
Chiara, quante cose stupende hai fatto! Queste panchette sono fantastiche ma anche tutti gli altri lavori: dipingi davvero bene! Per non parlare dei lavori col fimo, bellissimi anche quelli!
RispondiEliminagrazie!!! dipingo bene... ehm ci provo, devo dire che mi piace molto e ci metto tanta passione, la tecnica... bè sono autodidatta, ma l'importante è il risultato!!!
RispondiElimina