martedì 3 gennaio 2012

cornici e fimo

gli ultimi giorni del 2011 hanno portato nella mia craft room la voglia di pasticciare con il fimo e così sono nati loro:


inizialmente i fiori erano destinati a diventare dei gioielli, poi volendo fare un regalo a una cara amica... ma vi faccio vedere cosa è uscito:



possono essere utilizzate sia in verticale che in orizzontale.
le cornici le ho passate prima con la carta vetrata fine e il fondo gesso, poi ho utilizzato gli acrilici per dipingerli.

il decoro in fimo l'ho incollato con della colla forte.

di seguito i particolari dei fiori.




4 commenti:

  1. Bellissime Chiara, sei bravissima in tutto ciò che fai!

    RispondiElimina
  2. che belle queste cornici che sei riuscita ad impreziosire.
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.