domenica 30 settembre 2012

refashion gonna verde

 Questa gonna verde mi è stata regalata durante uno scambio su zerorelativo era in condizioni non buonissime, ma era comunque portabile, ma che fare la taglia era una S, un po' piccola per me e così...
 ... ho scucito l'orlo...
 Preparato una fodera...
 cucito la fodera sotto la cintura e inserito un elastico
 ... attaccato la fodera all'orlo per fare un "orlo a palloncino"

 Et voilà!!! gonna riadattata per la mia bimba a cui piacciono le stoffe particolari (e questa è un po' pelosina!!!)



1 commento:

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...