mercoledì 14 settembre 2011

c'è un fantasma a casa mia!!!

eccomi di nuovo qua presa da mille cose ma per fortuna ho buona scorta di lavori fatti quest'estate e quindi ora vi mostro .... un fantasma:





paura eh!!!
vi ho viste fare un balzo sulla sedia!! ahahahah!!!

il mio cucciolo era da un po' che insisteva e voleva un accappatoio (visto che in genere lo avvolgo a mo' di mummia in un salviettone e spesso casca a terra come una pera - l'equilibrio precario-), ma lo trovo un accessorio così scomodo per i bambini e allora ho pensato ad una mantellina tipo quella per la pioggia con un cappuccio oversize e velcro per chiuderlo sul davanti.

cucciolo soddisfatto e divertito!!







9 commenti:

  1. bello!!!! anche la mia la avvolgo a mo' di salame nell'asciugamano, e poi mi diverto a prenderla e spostarla come se fosse un tappeto arrotolato (e lei si diverte pure!)
    ma il cartamodello lo hai fatto tu? è geniale
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. per dirla tutta il cartamodello non esiste. ho preso un rettangolo di spugna e l'ho diviso a metà (l'altezza a metà è quella della lunghezza che vuoi ottenere) poi ho tagliato una riga in verticale per l'apertura sul davanti e ho fatto lo scollo un po' a occhio copiando il modello di una mantellina per la pioggia anche per il cappuccio. ho stondato gli angoli, un giro di sbieco e lavoro terminato in meno di un'ora.

    RispondiElimina
  3. Bravissima Chiara! E simpaticissimo il tuo fantasmino! ^___*

    RispondiElimina
  4. grazie dona!! spero di rivederti presto anche sul forum!!

    RispondiElimina
  5. belloooo!!!un'altra idea geniale by Chiara! ;)
    che dolci i piedini che spuntano..!

    RispondiElimina
  6. ...più che altro ho dei figli molto insistenti che mi spronano a lavorare!!! ahahahah!! molte idee me le danno loro e poi ci metto un po' del mio!!

    RispondiElimina
  7. Io lo trovo praticissimo, non dovendo infilare le maniche in un attimo è infilato. Per i bambini è davvero un'ottima idea.

    RispondiElimina
  8. bellissimo!!! anche l'idea del fantasmino !

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...