lunedì 5 settembre 2011

facciamo una torta??


adoro le torte.
adoro il feltro.
mi piacciono i bambini, ma non li mangio, però i bambini mangiano le torte, ma alcuni non possono, e allora... idea!!!
ecco cosa mi sono inventata per la scuola materna del mio cucciolo:





allora la frutta e i ciuffi di panna si possono disporre a piacere, mentre per fissare le candeline ho creato un disco di legno compensato al quale ho fissato sei dadi e le basi per le candeline al loro interno. dipinto il disco e il resto di bianco, ho incollato un po' di glitter oro e passato una mano di vernice vetrificante. ora possono festeggiare tutti i compeanni senza farsi venire mal di pancia!!! anche se per le mamme sarà dura rinunciare a portare qualche biscottino vero!!!

e ovviamente la torta è una scatola ricoperta che serve a contenere tutta l' "attrezzatura", candeline comprese.


9 commenti:

  1. fenomenale Chiara!! come fanno a venirti idee simili!?!?!?

    RispondiElimina
  2. eeeeeh santo internet e un buon frullatore di idee nel cervello!!! ahahahahah!!!

    RispondiElimina
  3. Eccezionale, sembra vera, complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  4. Golosissima!!! e non fa ingrassare. ciao

    RispondiElimina
  5. bellissima la torta, le fragoline sono uno spettacolo, come le fai? Mi piacerebbe farle un po più grandi da usare come portachiavi, un'idea carina per natale prossimo, sembra lontano,ma, fa presto ad arrivare.Di nuovo complimenti.Angy

    RispondiElimina
  6. in rete c'è qualche spiegazione ma appena riesco posto un tutorial. grazie per i complimenti, mi hanno fatto piacere!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...