Ho un sacco di lavoretti che rimando ormai da anni e ogni tanto se ne aggiunge uno con la promessa che prima o poi mi ci dedico.
Il lavoro che vi mostro oggi in realtà non lo avrei dovuto fare, ma per un cambio uso di questo armadietto avrei avuto bisogno di una mensolina in più.
Così, siccome tutte le volte che vado all'ikea mi dimentico nome della serie e misure, ho preso un pezzo di compensato viti e un listello (visto che il compensato che avevo era appena appena corto, ed era corto anche il listello per farne due poggiamensola - sobh! -) e..... ta daaaaa:
poi un pezzo di gomma trasparente per rendere la superficie lavabile e in un quarto d'ora ho ciò che mi serviva e senza dover convincere il maritozzo che sicuramente avrebbe detto : "Cosa devi bucare ancora????"
Anche se stasera deve appendermi delle cosine al muro ... ma non potevo assolutamente chiedergli due cose in un giorno solo ;)
Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare. (Gianni Rodari)
venerdì 20 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Brava, molte volte riusciamo a fare dei bei lavoretti anche senza l'aiuto del marito che "silenziosamente" sbuffa alle nostre spalle!!!!
RispondiEliminaBuona giornata
Barbara
eh sì!! sbuffa o tira un sospiro di sollievo per essersi risparmiato un lavoro!!! ahahah!!!
RispondiEliminaciao Chiara, buon inizio settimana.
RispondiEliminaBarbara