sabato 27 ottobre 2012

astuccio-cagnolino

i sal di francesca ormai sono famosi fra le blogger per la particolare precisione e semplicità delle sue spiegazioni e per il suo ingegno creativo. Per motivi di tempo ho partecipato a pochi di questi sal e mi rammarica averne lasciato alcuni a metà, ma così è.
L'astuccio che ora vi mostro l'ho creato usando come base l'astuccio piatto del suo sal e poi l'ho modificato come sempre sulle mie esigenze.
L'idea è venuta alla mia bimba, ma ho faticato a convincerla su alcune cose, abbiamo un po' discusso ma poi si è fidata e il risultato è buono e sarà il regalo per il compleanno di una sua cara amica.

Ho utilizzato come sempre alcune cose di recupero: la stoffa similpelledainosintetica da una vecchia gonna ottenuta in scambio con una nuova amica conosciuta su zerorelativo e una cerniera scambiata con un altro amico sul medesimo sito.



6 commenti:

  1. Ti è venuto molto bene , è simpaticissimo !!!!!

    RispondiElimina
  2. E' proprio carino immagino che sia per Giulia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!
      @luciana è il regalo di compleanno per la sua amichetta ;) giulia ci ha preso gusto a commissionarmi cose da cucire eh eh eh !!

      Elimina
  3. divertente l'astuccio che ha studiato la tua bimba! Brava la mamma che lo ha realizzato.
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...