di stoffa, di carta, di pasta sintetica e pasta di zucchero, dipinti sulle scatole, ma .... ma mi mancava di dipingere un quadro!!!
... già da qualche anno mi frullava l'idea e avevo abbozzato qualcosa su una tela, ma lo scorso ottobre in fiera a bergamo ho fatto un corso con Tommaso Bottalico e così si è riaccesa la passione per la pittura. avevo acquistato questo suo progetto e per un po' è rimasto in un cassetto in attesa dell'ispirazione e quest'estate, nella pace delle tranquille e afose giornate di vacanza....
....le foglie, i fiori e....
.... finito!!!! che gioia!! penso che sia stato uno dei miei lavori che mi son divertita di più a fare e che mi ha molto gratificata!! Sono certa che ci sarà un seguito a questa avventura!!!
Bravissima Chiara! Piacerebbe anche a me fare un corso così: con matite e pennelli sono in difficoltà, non possiedo una dote naturale e nessuno mi ha mai insegnato e ora che vorrei seguire Niccolò a scuola, non sono assolutamente in grado!
RispondiEliminaguarda questa è una tecnica facilissima che avevo scoperto in fiera e davvero ti dà in poco tempo e con poche indicazioni la possibilità di fare un bel quadro, ti invito a fare un tentativo ;)
Eliminache bello! brava!!!!!
RispondiEliminaeccomi! è un pò che non bazzico tra i blog! come va ? tutto ok? il tuo ultimo lavoro è proprio bello..io purtroppo con i pennelli sono negata! :)
RispondiEliminaciao!! tutto bene e tu???
Eliminadai dai che fai mille cose e sei bravissima!! :D
un abbraccio dani!!!