lunedì 29 agosto 2011

borsa 22 quadrati

l'ho vista sul forum let's sew e me ne sono innamorata. spiegazioni sul web ce ne sono molte e molte fatte bene. qualche pasticcio l'ho fatto nonostante le buone spiegazioni (pazienza!!!) ed ecco il risultato:




8 commenti:

  1. brava! se vuoi provare ho anche la 16 quadrati ;)

    RispondiElimina
  2. si dai me la passi per e-mail please????

    RispondiElimina
  3. SuperChiara!Bella la borsa!poi sbaglio o è in ecopelle??una delle mie 'bestie nere' del cucito...difficile da confezionare?

    RispondiElimina
  4. sì è ecopelle. è la prima volta che cucio questo tipo di tessuto e pensavo di fare più fatica: ho usato il filo di poliestere e ho allungato il punto. per ovviare il fatto che non si può appiattire con lo stiro ho ribattutto tutti i margini di cucitura (sono le impunture che vedi ai quadrati). siccome avevo paura che gli spilli lacerassero la ecopelle ho usato le graffe da ufficio, quelle per i fogli e delle piccole mollette in plestica (quelle che ci sono nelle confezioni delle camice per tenere fermo il colletto).

    RispondiElimina
  5. Questa borsa ha fatto furore nel fourum!! Complimenti

    RispondiElimina
  6. grazie la sto usando in questi giorni e devo dire che è davvero una cannonata: comodissima e molto pratica. penso che le borse fatte in casa siano meravigliose!!!

    RispondiElimina
  7. Barbara : stupenda potresti passare anche a me il tutorial ? mi piace trooooppppoooo!!!!!grazie
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...