domenica 14 agosto 2011

esperimenti gioiellosi

e ora vi mostro alcuni esperimenti, perchè mi vergogno a chiamarli gioielli, fatti con delle perline prese per far giocare la mia bimba e che come al solito ho trafugato.




sono cose semplici semplici, fatte in cinque minuti e subito messe, anche dai miei piccoli. ho una grande ammirazione per quei bellissimi gioielli fatti a mano ricchi di perline e lavorazioni ma a me piace fare cose veloci e devo dire che anche queste han fatto la loro figura (soprattutto gli orecchini rosa!!!)

2 commenti:

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...