martedì 16 agosto 2011

le borse per la spese o giù di lì

pensavate che aver da pitturare casa mi avrebbe tenuta lontano dal cucito  .... e invece no.
sono stata solo lontana dal letto e ora crollo dalla stanchezza.
in compenso le ore notturne mi hanno permesso di partorire queste borse per la spesa.
un esperimento visto sul blog di rosa confetto e un'altra copiata un po' a memoria metà da una rivista e metà da qualche blog di cui purtroppo non ricordo il nome e me ne scuso.
bando alle ciance, eccole:


quella con il profilo rosa è fatta con un campionario di tenda misto lino-poliestere, l'altra in jeans leggero (ma c'ho rimesso 2 aghi -perchè non ho quello del jeans ...).





4 commenti:

  1. queste servono sempre...bella quella luccicosa!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente sono colta da borsite...farò anche questa, dai!
    Ciao Pizzi

    RispondiElimina
  3. sono facilissime pensa le ho fatte dalle 11 all'una di notte e se sono uscite dalla nebbia della mia mente assonnata sono veramente semplici e veloci!!!!

    RispondiElimina
  4. una borsa per la spessa oggi sono comodissime grazie Ana

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...