domenica 21 agosto 2011

cucire a 6 anni

la mia bimba compie 6 anni fra pochi mesi e sto cercando di insegnarle l'arte del fare e dopo i vari tentativi di mezzopunto, uncinetto, perline, pongo e quant'altro abbiamo provato con la macchina da cucire, giocattolo ovviamente, e le è piaciuta un sacco. la macchina cuce malissimo ma la bimba la adora e allora invece di cucire solo righe dritte le ho proposto un progettino e guardate cosa è saltato fuori:
lo ha anche imbottito da sola. poi ho tentato di farglielo impunturare a mano ma l'esperienza non le è piaciuta granchè, pazienza!!
che emozione!!! Cuore di mamma!!!



5 commenti:

  1. che bello una sartina in erba! il cuoricino è bellissimo!!riferisci tu? ;)

    RispondiElimina
  2. certo le mostro il commento e lei si commuove!!! che tenera!!!

    RispondiElimina
  3. ...conserva i suoi lavoretti, quando sarà più grande le faranno tenerezza! buona giornata, anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...