venerdì 19 agosto 2011

due giorni a tremosine

rieccomi dopo due giorni a tremosine da parenti.
bel tempo, temperatura ottimale, splendidi paesaggi e guardate qui che bello:

Aggiungi didascalia

una forra: è il punto di incontro tra due montagne erose dall'acqua, insomma un canyon e la strada che si adagia nel mezzo, un po' pericolosa perchè molto stretta ma bellissima.
purtroppo mi si è scaricata la macchina fotografica sul più bello e non ho potuto fotografare oltre ... vorrà dire che dovrete andarci dal vivo!!! 




8 commenti:

  1. mmmhhh quasi,quasi..così prendo anche la formagella ;P

    RispondiElimina
  2. già il posto è meraviglioso e mio marito ha fatto scorta di formaggi!!!

    RispondiElimina
  3. Bello! Se poi si può far scorta di formaggi è il mio paradiso in terra!

    RispondiElimina
  4. FORMAGGI????????..di Tremosine?????? BUONIIIIIIII
    Ciao Chiara e complimenti per il tuo blog
    Miriam

    RispondiElimina
  5. grazie miriam!!
    clarabelle hanno formaggi a volontà, devi solo scegliere!!!

    RispondiElimina
  6. Spero che ti sarai goduta anche un po' di fresco!
    Complimenti per il blog anche da parte mia

    RispondiElimina
  7. grazie lella, troppo buona!!!
    bè sì il clima era ottimale e abbiamo fatto tante belle gite concentrate in due giorni, una stancata ma ne è valsa la pena!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...