lunedì 22 agosto 2011

kit di cucito per la mia piccolina

visto che alla mia bimba è scoppiata la passione per il cucito ecco pronto il kit base.
certo mi sarebbe piaciuto qualcosa di più fantasioso, ma per iniziare va bene così.

una cassetta degli attrezzi rubata al papà, una bella forbice, l'infila ago - indispensabile- , tanti fili, ritagli di stoffine, gli spilli e un immancabile puntaspilli e visto che lo guarderà spesso perchè non ispirarla con un bel pomodoro handmade???

fatto con la punta di una vecchia calzamaglia filo e un ciuffo di feltro le porterà sicuramente gioia, anche perchè se la maggior parte del lavoro l'ho fatta io, lei ha collaborato con entusiasmo. 

....se son rose ..... ma ecco a voi qualche foto:





che ne dite??






5 commenti:

  1. Vai piccola Giulia! adesso hai tutti gli attrezzi necessari per sfornare piccoli capolavori! ^^

    RispondiElimina
  2. ...giulia ora però devi dire alla mamma di decorarti la scatola degli attrezzi... :)

    visto che il coperchio è trasparente va benissimo anche un po' di decoupage coi tovagliolini... ce ne sono di splendidi!

    RispondiElimina
  3. hai ragione annapaola, adesso ci diamo da fare, diamo tempo al tempo, anche se sto aspettando che le idee vengano da lei. ;)

    RispondiElimina
  4. Splendido! In bocca al lupo, alla mia omonima! Deliziosa 'idea del puntaspilli pomodoro. A me ne hanno regalato uno a forma di zucca e ogni volta che lo infilzo penso alla mia amica...non perchè vorrei infilzarla ovviamente, ma perchè è stato un dono "speciale", oltre che utilissimo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima!! ora alla mia piccola ho preso anche la macchina da cucire cucciola... una nuova artista in fasce ;)

      Elimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...